<$BlogRSDUrl$>

June 21, 2005

Variazioni 

Changes

Ho deciso di cambiare l'indirizzo e-mail per la corrispondenza del sito, e mi sono pure iscritto a Tocqueville, l'aggregatore dei blog liberal-conservatori italiani. E poi, un altro esperimento: ho deciso di provare ad aprire i commenti a chiunque. Ma comportatevi bene, perché ci metto cinque minuti scarsi a chiudere di nuovo se le cose vanno a ramengo...

I decided to change the e-mail address for my website mail, and I also signed up with Tocqueville, the aggregator of Italian liberal-conservative blogs. And, I'll also try and open comments to anyone. But behave, because it will take less than five minutes to close the comments again if things get out of hand.

Aggiornamento 22/06: Come ho potuto dimenticare di aggiungere Tocqueville ai miei collegamenti nella barra?? Comunque ora l'errore é rimediato.
E poi, ecco spiegato (in inglese) cosa é un liberal-conservatore - non condivido al 100% tutte le posizioni di questo articolo, ma penso che sia la descrizione migliore.

Comments:


Benvenuto nella Città dei Liberi! :)

a.man.

 

benvenuto a Tocqueville :)
 

Grazie ragazzi!
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?