<$BlogRSDUrl$>

December 09, 2005

I Nostri Soldati 

Emerge un filmato(file WMV piuttosto grosso) che mostra momenti della battaglia per i ponti di Nassiriya dell'Agosto 2004. I nostri soldati appaiono preparati e determinati, ma non certo esaltati; si comportano da soldati professionisti: sparano ai nemici ed esultano per il loro successo.

Ed i sinistrati cosa fanno? Lo chiamano "video-shock" e "la sporca guerra". Compatirli?

Io invece (e diversi altri bloggers italiani) sono contento ed orgoglioso dei nostri soldati, e della nostra partecipazione alla MNF-I (Multinational Force Iraq).


Video footage(sizable WMV) of Italian soldiers fighting al-Sadr's militia in Nassiriya has the Lefties in shock and horror. But what I can see is just competent soldiers executing their mission. And I'm proud of them.

Comments:


Ormai siamo al surreale Fabio. Comunque ormai è perfettamente chiaro che si tratta di manovre politiche. Cercano di fare scandalo anche con roba che scandalosa non è nemmeno lontanamente pur di fare rumore.

E' una maniera manipolativa di convincere l'opinione pubblica che quando Prodi ritirerà le nostre truppe dall'Iraq avrà fatto bene perchè è una sporca guerra. Come se non lo fossero tutte.

Smerdano uomini che hanno messo in gioco la loro vita sulla linea del fuoco per questioni di politica interna. Che schifo.

 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?