<$BlogRSDUrl$>

February 22, 2006

Condimento Universale Abu Ghraib 

Serve a dare quello speciale sapore proibito ad ogni notizia ed articolo. Serve a frustare cavalli morti, e rilanciare media in disperato bisogno di audience. Serve per dare all'eroico combattente comunista (ma senzabretelle) Sigfrido Ranucci un'altra scusa per demonizzare l'occidente: il fosforo agli americani, le torture (da fonte di seconda mano) agli italiani.

Ma la Salsa Abu Ghraib va bene anche per ravvivare l'intimitá con la vostra compagna: chi puó resistere al fascino perverso di giochi carceriera/detenuto con tanto di mutandine, guinzagli e strap-on??

Si, sono stanco. Stanco del mio dannato apparecchio per l'adsorbimento che perde senza causa apparente. Stanco di avere politici e ministri senza palle: Fini, Berlusconi, volete farmi votare Lega Nord (piuttosto che Prodi mi astengo)? Perché avranno molti difetti, ma sicuramente non quello di mancare di testicoli - cosa che invece sembra essere vera per voi.

Sono stanco di chi non capisce una mazza di strategia, di chi non ha nemmeno una vaga idea del significato di pragmatismo (o realismo); degli idealisti ed utopisti di tutti i tipi; di quelli e quelle che si eccitano con le loro fantasie apocalittiche; dei buonisti e dei suddetti senzabretelle; del politicamente corretto e del farneticare multiculturalista; dei fanatici di tutti i colori. Sono stanco di un treno di cose.

No, non sto annunciando la mia uscita di scena. E' solo uno sfogo, e per fortuna ho questo blog dove scriverlo.

Comments:


Di questi tempi lo siamo in molti. Di fatto questo post avrei anche potuto scriverlo io.
 

VEDI COMMENTO DI wellington :-) ciao (non avevo notato le giapponesi, ma ho sempre pensato una cosa: se sono carine, sono molto carine :-) ciao
 

E non ho esaurito la mia riserva di bile! Sará che sono tremendamente stressato per il mio progetto di ricerca che mi impegna quasi 12 ore al giorno ma non dá risultati proporzionali...
 

Ciao,
sarà ma siamo in molto ad avere i versamenti di bile. O ci accontentiamo di questa società o la combiamo. Io sono per cambiarla.

PS ti ho aggiunto al mio feed reader.

 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?