<$BlogRSDUrl$>

March 11, 2006

Buone Notizie 

A Milano, i soliti squadristi di sinistra ci dimostrano ancora una volta la loro dedizione alla libertá e tolleranza mettendo a ferro e fuoco qualche via della cittá (intendiamoci, non che io abbia molta simpatia per chi inneggia al Duce e mostra simboli fascisti).

Ah, per il Corriere: un ordigno abbastanza potente da ferire con le sue scheggie quattro agenti in tenuta antisommossa é una bomba e basta, senza carta.

Comunque, ecco il dettaglio che mi scalda il cuore:
CALCI E PUGNI AI MANIFESTANTI - La rabbia della folla sconvolta si è riversata su alcuni manifestanti, quando sono stati fermati dalle forze dell'ordine. A stento gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando «ammazzateli», mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni. Un signore anziano che ha partecipato all’aggressione ha motivato così la rabbia: «Hai visto che cosa hanno fatto? Stanno distruggendo tutto. Se avessi avuto un coltello l’avrei usato».
Solo un coltello? Meglio un calibro 12 caricato a pallini fini e sale grosso: a distanza ravvicinata costituisce un argomento abbastanza persuasivo.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?