<$BlogRSDUrl$>

March 03, 2006

Senti Chi Parla 

[...]un ministro italiano fascista che ha usato un linguaggio razzista[...]
Muammar Gheddafi in persona. Come diceva quella canzoncina: Mi manca il senso del pudore...


In altre notizie, Berlusconi ha riscosso un enorme successo in America con il suo discorso al Congresso. Fonti anonime e di fiducia hanno intercettato una comunicazione interna all'Unione, che posso pubblicare in esclusiva.
-- SEGRETO --
** Comunicazione Interna **

Da: Romano Prodi
A: Divisione Ricerca e Sviluppo
Oggetto: Sviluppo Strumenti Retorici.

2 Marzo 2006

Colleghi,
Il discorso di Berlusconi al Congresso americano é stato senza dubbio una carnevalata - come ben sappiamo dall'alto della nostra superioritá - ma quegli stupidi yankees ed il popolo italiano ignorante e pecora ci sono cascati come al solito.

Purtroppo devo constatare che i sistemi da voi prodotti per arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di screditare Berlusconi (di nuovo, perché il popolo ignorante e pecora non si accorge della nostra superioritá, dimostrata dal produrre un programma di 280 pagine) si sono rivelati molto meno efficaci del previsto.

Pertanto, vi invito caldamente a sviluppare dispositivi in grado di permettere l'arrampicata su superfici molto piú liscie dei normali specchi da bagno e camerino di prova. Il tempo a disposizione prima delle elezioni é, come ben sapete, ridotto.


Cordialmente vostro
RProdi

-- SEGRETO --

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?