<$BlogRSDUrl$>

May 15, 2006

Giorno-L 

Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla mia iniziativa per la liberazione di Alaa Abd el-Fatah. Il preavviso é stato breve, ma una buona decina di blogs sono coinvolti.

Oggi é il Giorno-L, ovvero il giorno delle lettere. Scrivete (scriviamo) all'ambasciata egiziana per far sentire la nostra voce.

Aggiornamento 12:47 GMT: Abbiamo un problema tecnico. Ho provato a mandare un messaggio all'indirizzo ambegittto@pelagus.it, ma mi é ritornato un messaggio di errore - Utente sconosciuto. Temo che questo indirizzo non sia corretto, e non sono riuscito a trovarne altri. A disposizione c'é solo un numero di telefono, 06 854 2646. E qui purtroppo devo passare la palla ai miei amici in Italia, visto che mi trovo all'estero.

15:13 GMT: Questa campagna di protesta informatica dovrebbe completarsi con la Fase 3, ovvero contattare il Ministro degli Esteri italiano perché eserciti pressioni diplomatiche. Quando avremo un Ministro degli Esteri...

Aggiornamento 17/05: Abbiamo il Ministro degli Esteri, nella Persona di Massimo D'Alema. Quindi, scriviamo a: relazioni.pubblico@esteri.it. 18:50 GMT: Io ho mandato le mie lettere. Voi?

Comments:


Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'e-mail dell'ambasciata.
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?